top of page
Cerca
  • giusimondino

Laboratorio di Home Styling.

Aggiornamento: 18 feb 2020

Breve corso per imparare ad arredare casa in poche mosse.

Un buon progetto di interior design, non deve lasciare nulla al caso!


L'Home Styling serve a definire lo stile della casa attraverso la scelta degli arredi, dei materiali, dei colori, degli accessori e dell'illuminazione.


Venite a trascorrere un pomeriggio stiloso nel nostro Atelier d'Architettura e vi aiuteremo a creare il vostro stile personale e a dare un carattere unico alla vostra casa.


Vi daremo consigli su come accostare al meglio materiali e colori, come abbinare gli arredi, come scegliere gli oggetti giusti e usare bene l'illuminazione per poter trasformare, con poche mosse, il vostro ambiente domestico.


Tornerete a casa con il vostro moodboard personalizzato, una scheda con tutti i dettagli che avremo definito insieme e che vi permetterà di mettere in pratica ciò che avrete imparato durante il laboratorio.


DURATA LABORATORIO: 2 giorni, 6 ore


DESCRIZIONE GENERALE E OBIETTIVI: Il workshop partirà dall'osservazione di un ambiente della vostra casa, che ci mostrerete attraverso delle foto sul vostro smartphone. Le immagini, ci aiuteranno a capire quali sono i punti di forza e di debolezza dello spazio e insieme, utilizzando la "materioteca" dello studio, individueremo i materiali e i colori più adatti a creare il moodboard che più rispecchia lo stile che vorrete dare alla casa.

Il risultato finale sarà una immagine concettuale del vostro spazio che porterete a casa per provare a mettere in pratica ciò che avrete imparato in questi due giorni.


A CHI E' RIVOLTO: A tutti coloro che hanno l'esigenza di rinnovare e personalizzare gli ambienti della casa o del proprio spazio di lavoro .


MATERIALE DA PORTARE: Ogni partecipante dovrà essere munito di uno smartphone e contenente le foto di un ambiente della propria casa su cui si intende lavorare durante il laboratorio.


NUMERO DI PARTECIPANTI: 4


PREZZO: 60.00 €


Cosa aspetti a prenotare?


Contattami al numero che trovi di seguito:


Giusi: 3471365286





130 visualizzazioni0 commenti
bottom of page